www.flickr.com

lunedì 16 luglio 2012

Ho amato



Ho amato.
Ho amato un ragazzo.
Ho amato un ragazzo alla follia, follia di dimenticare me stessa, le mie radici, i miei desideri, i miei sogni.
L'ho fatto e non sono pentita.
Ho amato fino a sentire la sofferenza scorrere nelle vene.
Ho amato fino a diventare cieca per non vedere e sorda per non sentire.
Ma poi mi sono vista e...
Ora non amo più.
Ora sono sola, a piedi nudi, sul mio cammino e osservo un ragazzo disperato che sta diventando un uomo.
Mi chiedo se potrò mai amarlo...la risposta arriverà e non bisogna avere fretta...l'unica certezza é che non lo amerò mai più come un tempo...
Io non sono più quella ragazza e lui non è già più quel ragazzo...

1 commento:

  1. ah pero'!
    non passavo da qua da tanto, ed ecco oggi questa sorpresa!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails