www.flickr.com

mercoledì 26 gennaio 2011

Dì qualcosa... QUALCOSA!!!


A volte perdersi è fondamentale per riuscire a trovare la strada giusta.
...ed io ultimamente mi sto perdendo... o forse mi sento solo sperduto? Non lo so.
Sto ricominciando... Ho ricominciato... e chiudere con il passato per partire dal nuovo è disorientante... non da basi o certezze... tutto da zero. Tutto completamente nuovo. Tutto da scoprire... e tu da farti scoprire.
Ma pensate sia facile farsi scoprire quando si è ancora in fase di cambiamento?
Cosa? Chi? Quale? O__O

Boh!!! Sono un po' di giorni che non riesco a scrivere sul blog... che mi sembra di non avere niente da scrivere su questo mio spazio di riflessione... ma non mi sento vuoto... al contrario sono fin troppo pieno... e quindi non riesco a centrare i temi... Faccio tutto.... e non faccio niente.

Mi sto centrando più sul Reale che sul Virtuale... anche se poi qualcuno mi dice che sono comunque un Addicted!!! ...ed il mio quaderno di bordo piano piano si riempie... lasciando più spazio all'inchiostro che ai pixel dei fonts del blog.

Oggi non so se avrei dovuto lasciar perdere... ma ho deciso così... quindi... in attesa della mia compagna di merende... mi prendo qualche minuto per un aggiornamento: No... non sono morto... non sono ancora morto... lo speravate vero? Hi hi hi... ma sono qui. CI SONO.

Il Blog dal suo inizio datato giugno 2010... ha cambiato molto impostazione... molti cambi di rotta... stesse basi, sempre spunti, sempre momento di riflessione... ma la riflessione ora è altra... le cose cambiano. Tutto scorre... e scorrendo ci mostra “luoghi” sempre diversi...

...e i pugni si stringono... si stringono sempre più... le vene iniziano a mostrarsi, pulsanti, sul dorso delle mani... la vena si chiude... e la presenza si fa sempre più presente... più invadente...
L'Odio chiama Odio ormai è passato... ne volevo scrivere... ne ho scritto su carta, ed alla fine, nonostante ne avessi parlato, ho deciso di non pubblicarlo... L'Odio chiama Odio lascia spazio al IO SONO, TU SEI, EGLI E'... e il singolare è d'obbligo... anche se, non lo so, non vorrei, ma però...

Da 10 a 15... ed ora 20 e 25... da 15 a 30... poi fisso sul 40... ed ora 45... dal 3% al 4%... ed alla fine anche il 7, diventato a tratti 7,5... per raggiungere correndo il 9 ed il 9,5... Sembra una canzone di LouIcs... Ma non è Cabala... è solo TechnoGym... con la musica a palla che ti scorre nelle vene.

Ed ora devo stare anche attento a parlare di te... ora che mi potresti sentire... ma finalmente hai un nome... occhi neri. Un pizzico di cannella... una amica al bar delusa... una promessa per ritornare.

La domenica sera devo ricordarmi di non frequentare Abruzzesi Alcolizzati... altrimenti il lunedì mattina rischio di non ritrovare la macchina e di passare ore inebetito davanti al monitor... mentre qui vogliono che io produca... e come recitavano i CCCP “produci consuma crepa... sbattiti fatti crepa”.

Iniziato in un modo quasi normale... ora è finito con tanti piccoli “ScreenShotZen”...

Oggi sperimentiamo uno “stream of consciousness” un po' Naïf... e forse mi sono perso un'altra volta... ma per ora va bene così!!!

Un saluto e a presto... almeno lo spero!!! ;-)

1 commento:

Related Posts with Thumbnails