www.flickr.com

venerdì 22 ottobre 2010

IO C'E'!!!


Ricomincio da qui.
Riprendo a scrivere su carta... su questo nuovo Libro di Vita.
Senza righe... senza ordine.. un po' come la mia vita ora.
Sto capendo chi sono e cosa voglio.
Sto scoprendo chi sono.
Sto conoscendo tanta bella gente, con cui condivido... non tutto... non con tutti... ad ognuno il suo.
E mi piaccio. Si Si... mi piaccio così come sono.
Ora sono le 6:40 del mattino.
E' dalle 5:00 che sono sveglio e faccio finta di dormire.
Ora sono in cucina... Lucky Strike accesa e caffè della Moka appena uscito (...ma come, hai la Nespresso e ti fai il caffè con la Moka?)
Sembra una scena di un film pulp... uomo in boxer, seduto al bancone della cucina... sigaretta fumante dal posacenere... tazzina di caffè... e stilografica Montblanc che scrive su un nuovo taccuino... ah ah ah!!!
Ed io invece sto bene... niente pulp... solo Dik.

Chi mi vuole mi deve MERITARE!!!
Se c'è orgoglio... non c'è vero Amore.
Come mi dice sempre la mia Silviotta... chi ti sceglie deve ONORARE il rapporto con te... TI DEVE ONORARE (...e viceversa ovviamente!!!)

Io per ora sto bene così.
So di avere trovato... ops, RItrovato... qualcosa di Grande... qualcosa di Importante... ma questo deve essere capito da ambo le parti. Deve essere assimilato.
E solo capendo che, SENZA perdere l'identità, SENZA perdere se stessi, assolutamente SENZA annullarsi, ma comunque rinunciando un minimo a qualcosa per sé (il famoso compromesso!)... solo così ci può essere un vero e completo NOI.
Solo allora tutto sarà ancora più bello e condiviso.
In fondo siamo tutti degli “IO”, diversi gli uni dagli altri... basta sapersi accettare... e poi è solo più bello ed arricchente!!!

Mi fermo qui...forse è solo la spossatezza dell'ora insonne che mi fa straparlare?
Beh! Io oggi la penso così... e mi va bene così ;-)

BUONA COLAZIONE A VOI!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails