www.flickr.com

venerdì 18 marzo 2011

Ma quanti chili hai perso?


Secondo post a distanza di poche ore... ma oggi sto camminando tre metri sopra il cielo... quindi ci sta!
Giretto a piedi per il mio quartiere, Greco Milanese, per un po' di commissioni pre-partenza... e tanti incontri.
Non pensavo di trovare tanta gente di mattina per il mio "paese".
"Andre, ma quanti chili hai perso? Stai proprio bene così!"
Tre persone incontrate, tre persone che come prima cosa se ne sono usciti con questa frase, o simile.
Io non mi guardo... mi fisso sempre sulla pancetta... che mi da noia... ammazza quanta noia mi da!!!
Ma in effetti il resto si sta iniziando a sistemare... conferma che perseveranza e VOLERE E' POTERE funzionano. Io ci credo!!! Ed ora ne ho la conferma.
E finalmente sta arrivando il mio momento... che in realtà è già arrivato da un po'... ma ora si inizia a "preparare" come mai avrei pensato.
Preciso che non sono un egocentrico, non sono un narciso, anche se so che dopo questo post qualcuno, in privato, me lo farà notare (...vero? ;) ). E' solo che non ho mai creduto molto in me... nelle mie possibilità... tendo spesso a sottostimarmi... ed ora vedo che le cose stanno cambiando... tanti portoni, dopo le porte chiuse, che iniziano a delinearsi davanti a me. Si... davanti a me... mi sgrano gli occhi... non ci credo... non mi sembra vero... ci sarà qualcuno dietro... ed invece sono io.
Ed oggi allo specchio... mi vedo diverso.
Che bello!!! ...scrivo in attesa di mettermi in viaggio per Pavia, dove mi attende una splendida FashionBlogger che per qualche giorno mi porterà via... verso Biot... per poi passeggiare sulla Rue d'Antibes a Cannes e finire la serata a Le Quai in quel di St Tropez... o quel che avremo voglia di fare... questi giorni voglio solo pensare a stare bene... io ci spero!

A settimana prossima mondo!

Vi voglio bene!!!

Hello............ World, I'm Andrew!!! ^__^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails