www.flickr.com

lunedì 14 marzo 2011

Welcome back Milano!



E forse Milano mi sta richiamando a se... sta cercando in tutti i modi di farmi capire che io sono parte di lei come lei è parte di me.
Avevo fatto una scommessa... avevo detto che me ne sarei voluto andare... ma che ci avrei riprovato per un'ultima volta.
Ed ecco che le cose, come d'incanto, hanno iniziato a cambiare... la MIA città si sta facendo riscoprire... ancora comunque fredda, distaccata, caotica, ed alienante... ma sotto questa patina nebbiosa visibile ad una prima veloce occhiata... c'è ancora un mondo pieno di vita... c'è ancora una Milano da vivere e da bere...
Io da qualche giorno sono ripartito da qui. Oggi lo scrivo nero su bianco. Per il resto ci sono i week-end & le ferie.
Per ora non ti lascio, cara la mia città!!! ;)

1 commento:

Related Posts with Thumbnails