www.flickr.com

domenica 13 marzo 2011

Parliamone!!!


E ora vi stupisco... senza l'ausilio di effetti speciali.
Vedo di mettere bene bene bene tutte le mie carte in tavola... pensavo di averlo sempre fatto... pensavo che dall'evoluzione dei miei scritti si capisse che adesso sono arrivato al momento che E' ORA DI VIVERE per me... ma forse un résumé serve per spiegare chi sono, cosa provo, cosa ho passato ed il perchè dei miei atteggiamenti, attuali e passati. Non ho problemi o paura ad espormi, ad essere trasparente... l'ho sempre fatto... anche se sempre sconsigliato da chi mi conosce, mai mostrare la propria fragilità dicono... ma è parte di me... fa parte del pacchetto "A! versione 1.0" ;)
Sto bene ora... è vero... a parte il fatto che fisicamente sono ancora un po' sfatto, come mi ha fatto notare la Vera... ma è unicamente colpa del fatto che sto facendo oltre le mie attuali energie... ma va bene così... a me ora va bene così. Il mio corpo alla fine capirà che ora decido io.
E partiamo dal principio...
Nove mesi fa il mio mondo è crollato. 18 anni di ritmi, abitudini, condivisione, stile di vita sempre verso la stessa direzione... tutto finito ... tutto finito in... niente.
Bisogna ricominciare da zero. Punto... inutile piangere troppo sul latte versato.
I primi mesi, oltre a sentirmi morto dentro, sperduto, anche il corpo mi aveva abbandonato... morto... senza stimoli.. senza alcuno stimolo... ALCUNO!!!!
...e quest'estate ho avuto la possibilità di risvegliarmi... ma forse era troppo, forse era troppo presto, o forse avevo bisogno di altro... o probabilmente di qualcun altro in quel momento... invece di lei, la mia piccola istrice.
Alla fine, nonostante abbia appreso molto per la mia crescita, nonostante comunque la botta mi sia servita (almeno lo spero!)... ne sono uscito, non per mia scelta (tanto per cambiare!), con più traumi di prima. E pensare che mi sembrava di essere entrato in un bel sogno... e pensare che tante tante tante amiche mi avevano sconsigliato di buttarmi dentro qualcosa in questo periodo... tutte con lo stesso leitmotif... "per ora divertiti, pensa a te e solo a te, goditela, togliti tutti gli sfizi, scopati il mondo"... ma io si sa, sono capa tosta... e se credo in qualcosa, se ho dei principi, da quelli non mi scosto. Un ce la fò!!! E quindi la mazzata numero due!!!
Ho faticato in questi mesi per ritornare ad un livello accettabile. Ho faticato ed ancora sto comunque faticando.
Cercare di vivere quei tre mesi con una persona per me più che importante, come un bel ricordo da ricordare, una bel momento della mia vita, una bella esperienza, e non come una seconda botta, una "seconda fregatura", probabilmente peggiore della prima... non come qualcosa di negativo...
Ma tutto serve, anche se quello che mi rimane ora è che non so se riesco più a credere nei sogni.
Io però ora voglio vivere... ma non riesco a pensare di chiudermi in qualcosa di cui ho comunque paura... un qualcosa che mi faccia sentire che mi manca l'aria... ADESSO HO BISOGNO SOLO DI RESPIRARE SPENSIERATAMENTE!!!
Non mi sembra con questo di fare torti a nessuno... ed avendo passato quello che ho passato... quando capisco che potrei far soffrire... preferisco rinunciare io a qualcosa di probabilmente bello.

E' assurdo... a volte... uno vorrebbe dare 100 e gli si chiede 20... e per colpa di quel 100 si arriva ai "tanti sorrisi"... quando uno sente che per il momento può dare solo 20... gli si chiede il 100... e probabilmente finirà in "tanti sorrisi". Insomma... ogni volta si sbaglia. O meglio.... ogni volta IO sbaglio.
Si vede che oltre ad essere particolarmente strano sono anche asincrono ora ;)


....pioggia e sale su di me... Ale, questa è anche per te!!! ...che so che mi leggi. ^__^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails