www.flickr.com

giovedì 17 marzo 2011

Pomeriggio Gallinoso


ed eccoci a casa.... finito di mangiare il Sushi di SushiShop davanti alla TV... e ripenso alla bella giornata passata.
Pranzo da "Ma&Pa" e poi di corsa dalle mie belle Galline Legali...
Appuntamento davanti al negozio Paul Smith di via Manzoni... si si... dai dai... una bella T-shirt e mi guardo la cintura stripes a cui sto facendo il filo da tanto.
"Andreeeeee... noi siamo qui. Ma il negozio è chiuso... tra quanto arrivi?"... Nuuuuu!!! Che brutta notizia. Ma io sono qui... e vi vedo...
Andiamo a fare una bella pausina da BiancoLatte e così ci raccontiamo il mondo. E così è. Tante parole... una pausa golosissima con frappè, torta al cioccolato e le consuete relazioni sull'ultimo periodo.
Oggi avevo bisogno di essere coccolato... e le mie due belle pulzelle ci riescono sempre... chi più teneramente, chi più protettivamente.
E poi via... via... via... via della SFiga, Corso Venezia, Piazza San Babila, Corso Monforte.
Come cambiano i negozi... come aumentano i prezzi... alcuni allucinanti!!! Una banalissima e per altro neanche particolare T-Shirt da Burberry Brit 95 euro!!! Tenetevela!!! E le sneacker? 250 euro. No grazie.
Per le compere aspetto la consulenza della mia FashionGirl preferita... che domani mi accompagnerà in un bel tour Biot-Cannes-St_Tropez... uahouuuu!!!
Previsione Sole e Sole e nuvole... con 18/19 gradi di massima... ^__^
Poi un passaggio da SushiShop... che c'è anche a Cannes... per un po' di spesa take away... due ordinazioni separate? Si Si... noi siamo UNA COPPIA DI SINGLE... noi ;) ...ah ah ah... ed il commesso se la ride con noi.
Ora sono tutto un mix di profumi... Annick Goutal Docet. E magari domani a Cannes riesco anche a comprarne uno ad un prezzo decente.
E' bello avere amiche così... e ripenso a frasi dette giorni fa con una persona per me speciale (sappilo!!!)... bisogna saper prendere e dare alle persone quello che possono darci e che noi possiamo dare... il bello sta nelle piccole cose.
Oggi sono particolarmente felice... sono stato proprio bene. GRAZIE RAGAZZE!!!

Questa canzone è dedicata... se TU hai capito mi dirai se ci ho preso... ma so già che è si... Vous aimez la France... comme moi ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails