www.flickr.com

mercoledì 17 novembre 2010

Ancora qui!!! PUNTO!!!




Uhaouuuu... sento che mi si è chiusa la vena e mi si è aperta la mente... ed anche oggi allora si scrive.. e si va di “stream of consciousness”... ho un sacco di cose da dire...
Cosa dire... cosa fare... come ci si deve comportare...
Eccheppalle!!! Scusate... fatemelo dire... io mi voglio comportare come mi va, come mi sento, come mi fa star bene.
L'amor proprio... va bene tutto ma l'amore per se stessi è fondamentale. E amore per se stessi vuol dire anche fare quello che fa stare bene... che piace.
Qualcuno mi parla di banderuole, di venti, di cambiamenti... un vecchio slogan del mio passato diceva “chi semina vento raccoglie tempesta”... io non semino vento e spero quindi di non dover raccogliere tempesta... io mi lascio trasportare, quando mi va di farmi trasportare, altrimenti ho la forza per attaccarmi al tronco più vicino e lasciar scorrere il vento senza subirne troppo le influenze.
Sono fragile. Sono fragile e sensibile... e non mi vergogno a mostrarmi per quello che sono... mi piace essere così. Questo non vuol dire essere debole... quando voglio... quello che voglio... con i miei modi pacati... lo ottengo. Forse spesso mi manca un po' di decisione... o meglio... a volte la mia insicurezza mi fa tentennare... ma so bene cosa mi piace e cosa no. E a differenza di altri... ho una forte perseveranza... in fondo sono un Ariete... e sotto sotto, “camuffato” dai miei modi easy, sono un po' “capa tosta” anche io!!! ;-)
Ho dei modi particolari... molto fuori standard... posso spiazzare... posso dare ad intendere che... ma sono io... ed “io” non deve essere nei canoni decisi da non so chi... e forse a volte piaccio anche per questo ;-)
La fragilità a volte mi fa diventare melodrammatico... questo si... lo ammetto. Ricevo... amplifico... monto su dei castelli spaventosi... sempre la stramaledetta paura e l'eccessiva attenzione per “quale effetto sortirà il mio comportamento sul prossimo”... e quindi trasformo tutto in skazzi tremendi. Povera vittima... il “vestitino da vittima” mi si addice proprio... con questo musetto dolce e sensibile. Ma la vittima spesso è stata anche carnefice... mi ricorda una vocina del passato. Che sia quindi il mio Kharma a doversi riequilibrare?
Non pensavo di essere stato così un Bad Boy in passato... hi hi hi ;-)
Chissà cosa avrò mai combinato di così grave nelle mie vite precedenti ^__^
Beh! Ora son qui... e voglio stare bene... quindi faccio quello che mi va e soprattutto quello che mi sento che mi fa stare bene... a cominciare dalla fine di questa settimana.
Ricordate sempre una cosa... almeno, io la vedo così.... una cosa è ELABORARE una situazione... cercare di capire le motivazioni che, le situazioni che, le sensazioni che... a capire come mai anche il corpo (la nostra memoria emotiva) ci manda degli input. Un'altra cosa è invece METABOLIZZARLA... apprenderla nel profondo del nostro Conscio ed anche del nostro Subconscio, che tanto fa anche se non ce ne rendiamo conto... far si che diventi nostra, parte di noi.
Io scrivo, ma scrivo quello che elaboro... per metabolizzarlo ci metto del tempo. Ma averlo messo nero su bianco, averlo rielaborato a parole, fa si che piano piano diventi parte di me... parte di un processo di metabolizzazione.
Suvvia!!! Datemi tempo!!!
Comunque ieri ho iniziato una nuova “therapy”... grazie alla Bassetti... che vedete riportata come foto di apertura... Grazie quindi Love Therapy ;-) hi hi hi....
E soprattutto un ringraziamento particolare alla mia R preferita... che se sapesse... ma tanto probabilmente leggerà anche questo... quindi magari.... eh eh eh... va beh! ;-)

Non rileggo... Copio ed Incollo e che Dio me la mandi buona!!! ;-)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails