www.flickr.com

lunedì 15 novembre 2010

Rinascita


Questa mattina mi sono svegliato con in testa questa canzone... ho trovato subito il testo e me lo sono riletto... ed ho deciso di scriverne sul Blog.

E' come se mi fossi fatto, per ora voglio star da solo, almeno per un po'. Settimane sulla strada, lontano da casa... e stacco anche il telefono.

Tu mi dici che io ti curerò, che sarò sempre tuo,
ma mi dici anche che se farò qualcosa di sbagliato, questo potrebbe ucciderti.

Mi sembra come la prima volta, a starti di fianco, a camminare insieme, senza paura, verso l'ignoto... un po' come il primo giorno di vita


Ricordo i tempi quando insieme ci siamo detti che non ci saremo mai svegliati da questo sogno.
Beh! Siamo ancora sul pezzo, e sempre più forti... io ci sono!

Può essere che io sia pazzo, ma non posso rallentare ora. E forse sarò proprio pazzo, ma almeno sono ancora sul pezzo.


Mi sembra come la prima volta, a starti di fianco, a camminare insieme, senza paura, verso l'ignoto... un po' come il primo giorno della mia vita.


[Mia libera interpretazione della canzone "First day of my life" dei The Rasmus]

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails