www.flickr.com

venerdì 12 novembre 2010

Tempi e Ruoli


Oggi è una bella, ma fredda, giornata di sole.

Mi sono svegliato come sempre presto... ed ho sentito i rumori... ho sentito la vita che si muoveva intorno a me... ma sono rimasto catatonico... a pensare... a pensarmi... a ripensare a tutto... come una pellicola di un film che scorre come sottofondo nella mia mente.

Quale la mia mission in questa vita?

Sento... continuo a sentire che sbaglio sempre i tempi. Arrivo sempre o troppo presto o troppo tardi. Perchè questi “momenti” toccano sempre a me?

Perché mi sembra di avere sempre un ruolo di supporto?

Mi sento molto come quella figura che nel ciclismo viene definita “il gregario”... ma mi sono rotto di questo “ruolo”. Adeguato come gregario, inadeguato per essere il protagonista principale?

Io credo di no!!!

Voglio iniziare a lavorare per la mia felicità, e non fare il lavoro per lasciare la “pappa pronta” agli altri... in questo momento sento di volere questo per me!!!





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails