www.flickr.com

lunedì 21 febbraio 2011

Abercrombie &... GYM: 3 piani di morbidezza


Entrare da Abercrombie & Fitch è un po' come immergersi in un mondo... altro.
Se dovessi riassumerlo in due parole direi "Buio e Colori".
Il buio è la "luce" che predomina per i tre piani dello store. I colori sono quelli dei capi e delle illuminazioni ovattate e quasi mai bianche che li mettono in risalto.
Un'entrata sobria, con due sole placche metalliche con il nome del brand, e si è accolti da due fusti in tenuta da security e qualche "manichino vivente".
"Vuoi una foto con noi?" Mi chiede una bella ragazza. "No, grazie... io non sono più molto TEEN." E lascio lo spazio ai bambinetti intorno, tutti molto ansiosi di essere scattati. Ma l'idea comunque ti illumina un po' l'Ego.
Superato il primo step una musica dal sound battente ed inebriante ti avvolge e ti fa sentire già molto Aber.
Felpe, pantaloni, t-shirt colorate, camicie molto country sono le uniche cose che risaltano nel buio degli spazi... e ti fanno venire la voglia di uscire con mezzo negozio nelle borse. Tanti colori e molte fantasie tutte rigorosamente applicate e mai stampate... come piace molto a me.
Prima di avventurarmi nel mondo Aber qualcuno mi ha detto "Ma poi quelle robe quando e dove te le metti?"... io per ora ho iniziato con un sobrio set da Palestra-e-non-solo composto da 2 T-shirt ed un paio di pantaloncini... ma penso che molto presto amplierò questo set... già in previsione ci sono infatti almeno un paio di felpe.
Il cotone spesso e morbido dei capi mi fa già pensare che amerò i miei attuali acquisti. ^__^
A&F... a presto!!!
Caro Ale, hai perso la scommessa!!! Ho trovato un mondo di cose per me!!! ;-) hi hi hi

Ed il pensiero del nuovo Gym-Set molto fashion mi rimanda ai tre mesi ormai passati all'MHC, la mia Palestra.
Andrea, non puoi pensare in soli tre mesi di recuperare tutto quello che non hai dato in oltre 10 anni. Dieci anni di gozzoviglie, di vita poco sportiva, di grandi fumate di havana dopo pantagrueliche cene di gala, di chili su chili presi in tutti quegli anni... e poi... in neanche 3 mesi... persi di botto. L'organismo ne risente... deve abituarsi al calo così rapido di oltre 14 chili... deve riorganizzare le sue risorse e capire come e dove redistribuirle. E tu cosa fai per aiutarlo? Ti butti in Palestra!!! Eh si, ora che il peso è calato, devo tonificare... devo "riprendere forma"... e tu spingi... vai oltre la scheda... cerchi di forzare pensando di riuscire ad ottenere risultati prima del previsto... ma devi avere pazienza... CAZZO!!! ... non puoi pensare di rimetterti in forma in soli 3 mesi di palestra e pergiunta con meno energie del previsto.
Non puoi veramente credere di cancellare 10 anni di corpo bistrattato in pochi mesi di attività. Qualcosa si inizia a vedere... ma i risultati veri si hanno nel lungo periodo. Non esistono soluzioni veloci e valide. Come vale per altro, vale anche per il corpo. Perseveranza!!! Volere è Potere!!!
...ed anche oggi, come tutti i lunedì, mercoledì e venerdì... vedremo di fare del nostro meglio per migliorarci... per "aggiustare" un pezzettino in più di fisico.

...e sempre rigorosamente a ritmo di buona musica!!! ^__^

1 commento:

  1. Entrare da abrcrombie se sei alta meno di un metro e sessanta è terribile! E' tutto troppo in alto e mai nessuno che ti da una mano.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails