www.flickr.com

lunedì 7 marzo 2011

Revol...... ution


...ed eccomi qua... appena arrivato in ufficio... mezzo rintronato... schiena dolente... leggermente raffreddato... ma chi se ne frega!!!
Oggi sono cotto, ma mi sento daddio!!!
Questa settimana inizia bene per me. Sveglia alle 7 come sempre... ma a differenza del solito mi rigiro... oggi prima delle 10 non voglio essere in ufficio... per una volta decido di prendermela con calma. Il colpo di Walther P5 compact mi informa che non sono l'unico rintronato questa mattina... mal comune mezzo gaudio? Non lo so più. Io sono io... e non è che se altri stanno come me, mi cambia qualcosa... anzi, un po' mi dispiace sapere diggenticomatose.
Si parte per l'ufficio con Revolver di Madonna in versione David Guetta appalla... e vedo una Milano che non vedevo da tempo... anche se le strade sono le stesse di sempre... è la mia testa a tradurre i segnali in maniera differente... emme piasce!!!
Oggi non mi sento più tanto lo stesso... e quante cose che ho da fare in questi giorni... e quanto che vorrei fare già da ora... si può parlare di Overbooking anche per le attività personali? ;)
Ieri, nonostante il mal di schiena, il girello in moto mi ha dato tanto a livello emozionale... la coppia della mia bimba a due ruote è qualcosa di svuotante... una spinta che ti fa volare... spero solo di non aver incrociato autovelox... quale è la multa se si supera del doppio la velocità consentita su una strada statale? Io mi porto avanti con una piccola inserzione... AAA Cercasi Volontari Donatori di Arance ^__^
Il giorno prima, sabato, una bella passeggiata attraversando tutta Milano da NordEst (Greco) fino ai SudOvest (Navigli), ritrovando ritmi e tempi che Milano più non ha, armato della mia bella DiNa (Nikon D90)... poi l'incontro con la mia Personal Shopper preferita... per una volta non sono io a portare le genti in giro per acquisti... ma mi lascio guidare da lei... io di lei mi fido, e non è poco!!!
E pure il sigaro... erano mesi che non mi godevo un Buon Avana, ed in tutto questo sono riuscito anche a fumarmi uno strepitoso, panciuto e pastoso Romeo y Julieta Wide Churchill.
Potrebbe essere che sia già così vicino al mio suolo? In attesa dello schianto liberatore io continuo per la mia strada... e più mi libero della mia parte eccessivamente cerebrale e "me la vivo"... e più scopro che è tutta una crescita esponenziale... da 1 a 2... da 2 a 4... da 4 a 8... e via via con questo ritmo. Sono tante le belle sorprese... basta solo saperle vedere... capire... viverle.
Tante le persone che ti danno... ognuna a suo modo qualcosa... ogni incontro che si fa aggiunge anche involontariamente un tassello per la tua crescita... anche se alcune volte non lo si riesce a percepire subito...
Tante le parole... ed il confronto aiuta sempre... lascia sempre qualcosa che ci possa aiutare a riflettere e maturare.
E' tutto un continuo scambio bidirezionale... un passaggio di energie.

Da qualche giorno volevo scrivere un post sui miei scorpioni... Andrea e gli scorpioni... ma per oggi mon coeur ha buttato fuori questo... e quindi lascio il resto per altri tempi...


4 commenti:

  1. Ma grande! Questa si che è una canzone! ;) Anche la t-shirt...

    RispondiElimina
  2. sembra il processo araba fenice stia proseguendo bene... nonostante tutto... :)

    RispondiElimina
  3. ^__^
    Si è sempre in work in progress... ma procedo... nonostante tutto ;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails