www.flickr.com

mercoledì 7 luglio 2010

Chatting with u



toc toc
ciao
io mi chiamo Andrea.... e tu?
ti ho trovato girando sul web.....
scrivi cose belle.....
ma i miei commenti ai tuoi post spariscono :(
me li hai cancellati tu per caso?
io comunque sono di Milano.
ho 37 anni.
sono un po' grassottello.... anche se ultimamente ho perso molto peso
sia fisicamente che moralmente.
penso comunque di essere del tipo "non sono bello.... piaccio" ^__^
sai.... oggi ho parlato con il mio angelo custode....
devi sapere che ho un angelo custode con la sindrome di down
ogni tanto quindi, è talmente preso dalle sue attività, che si dimentica momentaneamente di me
e mi lascia da solo.... a vagare, spaesato.
ed io, pur sgridandolo spesso per i suoi pasticci, quando sparisce in questo modo mi sento abbandonato e faccio tanti casini....
ma so che tanto prima o poi lui ritornerà e mi aiuterà a risolverli, come fa sempre... sono fiducioso :)
spesso, anche se c'è, è preso con le sue rigidità caratteriali... vabbeh... poverino...
avrà bisogno anche lui di qualche momento di stacco.
E poi, in questo periodo estivo, immagino sia anche lui in vacanza
fa troppo caldo anche per gli angeli custodi...
non credi?
Ma forse ti sto annoiando con queste mie chiacchiere... scusa... non volevo darti fastidio... tolgo subito il disturbo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails