www.flickr.com

martedì 6 luglio 2010

Non piangere

Parlami dolcemente, vedo qualcosa nei tuoi occhi, non dispiacerti e per favore non piangere.
Posso capire come ti senti dentro, ci sono passato prima.
Qualcosa sta cambiando dentro di te e tu non riesci a capire ancora cos'è.
Non piangere, io ti amo, ti amo ancora, per favore, almeno stanotte, non piangere.
Pensa che c’è un paradiso sopra di te che ti aspetta.
Fai un bel sospiro, sussurrami qualcosa e dammi un bel bacio prima di dirmi addio.
Non vederla così nera e non prenderla così male, per favore.
Io continuerò a pensare a te ed alle belle cose che che abbiamo vissuto insieme.

E per favore ricordati che non ti ho mai mentito.
Per favore ricorda come mi sento dentro, ora.
Devi arrivarci a modo tuo alla soluzione, ma vedrai che starai bene, ti sentirai meglio domani.
La luce del mattino si sta avvicinando, adesso.
Non piangere.

[Libera traduzione di Andrea Di Silvestro della canzone "Don't Cry" dei Guns n'Roses]




2 commenti:

  1. Scusa ma mi hai commosso...e piango...
    dalle un bacio per me.
    Io ci sarò sempre, anche per te
    Lilly

    RispondiElimina
  2. Grazie.
    Questa canzone mi è sempre stata nel cuore, da quando è uscita... ed oggi più che mai la sento un po' più mia.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails