www.flickr.com

giovedì 17 giugno 2010

Ad ogni costo

Lo so, sono un tipo strano.
Forse è per questo che i legami più forti li instauro con persone “strane” quasi quanto me, e non intendo COME ME.
Fin dalla prima adolescenza, la colonna sonora della mia vita è stata segnata dalle canzoni di Vasco Rossi. Il primo concerto, nel lontano 1985, è stato il suo.
Nelle sue canzoni ho spesso ritrovato situazioni e sensazioni che ho sentito mie, nel momento dell'attualità del pezzo, del testo.
Poi c'è stato un momento in cui questo feeling è passato o forse è solo che non l'ho più ricercato.
Ora, riascoltando un Vasco più maturo, cambiato nei contenuti, ma non nei sentimenti, nello spirito, vengo a ritrovarmi ancora nei suoi nuovi pezzi.
Questa mattina, ho deciso di mettere una nota di musica in queste mie pagine di riflessioni. Una nota di musica che in questi giorni mi batte in testa, e che sento particolarmente mia.
Ma smetto con le parole mie, e vi lascio alle sue.

Guarda che lo so
che gli occhi che hai
non son sinceri
sinceri mai
neanche quando ti svegli
na-na-na
tanto è lo stesso
soffro anche spesso

Ma sono qui
amo dirtelo
voglio restare insieme a te
ad ogni costo


Guarda che lo so
mi tradirai
io ti conosco
e lo farai
anche senza rispetto
na-na-na
tanto è lo stesso
soffro anche spesso

Ma sono qui
amo dirtelo
voglio restare insieme a te
ad ogni costo
ad ogni costo

guarda che lo so
che gli occhi che hai
non son sinceri
sinceri mai

Ma sono qui
amo dirtelo
voglio restare insieme a te
ad ogni costo
ad ogni costo.


Link al video ufficiale, BELLISSIMO, che vi consiglio di vedere: http://www.youtube.com/watch?v=UQp9zWlaIMM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails