www.flickr.com

giovedì 30 dicembre 2010

Il tempo che vorrei....


Bene.... due giorni ed il libro è stato divorato...
Avevo iniziato a parlarne nel post dell'altro giorno (Capace di amare?) entusiasta del modo di raccontare di Fabio Volo, che sento molto mio, e devo dire che nel complesso mi è piaciuto... ora le pagine sono piene di sottolineature, come sempre faccio per le frasi che voglio evidenziare, e di qualche commento "ironico"...
Fabio, fattelo dire con tutto il cuore... ma che c@77o mi combini!?!
Mi piace molto come racconti le tue storie, mi piace come esprimi i sentimenti e soprattutto i sentimenti che tratti, mi servono molto in questo periodo gli argomenti che SEMPRE CONTINUI a trattare in quasi tutti i tuoi libri... ma su questo voglio scrivere due righette... perchè una fine come quella che hai scelto per quel cazzo di ultimo capitolo... proprio "nun se po' vede!!!"... eccheccazzo!!!
Dovevi finirlo a pagina 279... dove comunque si poteva intuire il finale... ma quell'effetto sorpresa stile film horror (mi viene in mente "Venerdì 13") con doppio colpo di scena... proprio non ci sta!!!
Mi ha lasciato l'amaro in bocca. Mi hai lasciato un senso di nervoso che nemmeno puoi immaginare... io che comunque ho da poco vissuto una situazione simile. Grazie!!!
In Palestra oggi ho rischiato di "spaccare" le macchine talmente ero "too nervous"... o forse più facilmente di spaccare me stesso andando in sovrallenamento.
Ora mi tocca iniziare subito... ora, immediatamente... "Il giorno in più", per cercare di togliermi di dosso quella sensazione di fastidio che mi è rimasta appiccicata da quando ho finito di leggere l'ultimo capitolo.

E per fare 31, mi dedico pure una bella canzoncina dei Modà... Ma quale domani?

2 commenti:

  1. e dire che mi manca solo questo da leggere dei libri di Fabio Volo... me lo smonti così... quasi mi passa la voglia di prenderlo... Il giorno in più... molto bello... romanticone!

    RispondiElimina
  2. Po, prendilo... leggilo... a me è piaciuto comunque... anzi... proprio perchè mi è piaciuto il libro... quel finale IMHO lo rovina....
    Prova a leggerlo... e pensa che finisca al penultimo capitolo.... poi dopo qualche giorno ti leggi anche l'ultimo... secondo me potrebbe finire li per avere una fine da Romanzo alla Fabio Volo...
    Il libro comunque merita.... è il finale che mi ha disturbato NON POCO. ^__^
    A presto!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails