www.flickr.com

martedì 14 dicembre 2010

Io non sono come voi


Fuori il sole... sembra caldo... ma il gelo della notte ha portato il ghiaccio sulle strade... ed il freddo pungente da “sciata in montagna” si fa sentire anche ora. La moto riposa serena nel box. Troppo pericoloso avventurarsi sulle strade così ghiacciate... ho già rischiato abbastanza... ed ho anche già dato in passato.
Il passato.... già... e che cosa mi ha lasciato? Oggi vedo solo le ferite, alcune ancora aperte... le botte in testa... mentre il mio passato in realtà mi ha dato tanto. Mi ha permesso di diventare quello che sono.
Ed in tutto questo... in tutto questo “pensamiento”... ho capito che io non sono come voi.
Parlo... ultimamente parlo molto... forse parlo troppo... ma amo anche ascoltare... ed ascolto attentamente.
Nuove amiche... qualcuna mi ricorda che “sono circondato da adorabili fanciulle, di che ti lamenti?”... io mi trovo meglio a parlare con “le femmine”... molte nuove conoscenze... ed in quasi tutti i nuovi incontri scopro che sembrano tutte arrivate a situazioni come la mia... sembra che il 2010 sia stato l'anno delle rotture... ma quasi tutte con storie assurdamente pesanti. Assurde per il mio modo di vivere la vita... per la mia concezione di “rispetto e di rapporto”. Per come prendo io la vita... e per come vedo che la vivono gli altri... io mi sento su un altro pianeta, anche se mi preferisco così come sono.
La Moni dice di essere sessista... e voi uomini siete e fate sempre gli stessi errori mi ripete... siete scontati... e com'è che dai vostri racconti io mi sento sempre più spesso nella vostra situazione e non in quella del “macho man”?
Ho una sensibilità particolarmente sensibile... e se ci mettete pure che sono molto cerebrale... facciamo trentuno... e sticazzi!!! ;-)
Come ho detto l'altro giorno... e come esterno pubblicamente ora... a volte mi sento un uomo con il cervello da donna... con la sola differenza che a me piace tanto la patatina...e quindi non sono gay!!!! (come magari qualcuno avrebbe potuto pensare dalla frase sopra.... hi hi hi!!!)
Io non vivo di cliché... non faccio e non devo fare le cose perchè si deve, perchè gli altri le fanno, perchè la maggior parte farebbe...
Io sono come sono... e NON SONO COME VOI.

...troverò mai qualcuna che mi apprezzerà per quello che sono e per quello che posso dare? ^__^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails