www.flickr.com

giovedì 2 dicembre 2010

... mi sono rotta il CAZZO..


“... mi sono rotta il CAZZO..”

Queste sono le parole che ho trovato scritte ieri notte nello status di una amica su faccialibro al mio rientro da una cenetta arabeggiante.

...e non sei l'unica, rispondo io. ;-)

Clima freddo... cielo grigio piombo... e la neve sempre in agguato... fanno si che in molti gli stati d'animo siano un po' surriscaldati. Ma come.... fa freddo e gli stati d'animo sono surriscaldati? Qualcosa non torna. E no!!! Perchè quando si tratta di persone metereopatiche può succedere anche questo.
Qualcuno mi parla di aiuti esterni. Tante sono le persone che sto incontrando che sento affini alle mie sensazioni del momento... a quanto sta accadendo ANCHE a me. Ma siamo tante mine vaganti. Ci cozziamo, ci troviamo, ci aiutiamo, ci confrontiamo, ci confortiamo... ma poi ci respingiamo. Ognuno sente che deve farcela da solo. O forse è anche paura di riaffrontare “certe” situazioni? Paura di vivere? Paura di correre il rischio di soffrire ancora ed ancora?
“... mi sono rotta il CAZZO..” … ma tanto tra poco andrò a sciare e mi passerà.
Non so il perchè, ti conosco da poco, non conosco la situazione e cosa sia successo... ma mi sembra tanto un palliativo... ma, appunto, io ne so niente di sta storia qui.
Arrivo come una meteora.... come una spugna assorbo tutte le emozioni del momento... e penso pure di avere la soluzione pronta per risolvere il problema? E chi sarò mai? Mandrake? ;-)
Io per ora mi sento di chiuderla qui. Non ho molta voglia ora di pensare... penso di aver pensato abbastanza... la mia testa lavora troppo... e troppo continua comunque a lavorare... qualcuno per caso sa dirmi dove posso trovare il pulsante di STOP o almeno di PAUSE?
Io ora sto vivendo... e così vorrei fare.
Se qualcosa dovrà accadere, se qualcosa dovrà arrivare... arriverà...
Non so come mai questa tua frase ha scatenato tanto in me... da un faccino dolce come il tuo e sempre sorridente non mi sarei mai aspettato una cosa così. Ma in fondo il tuo segno zodiacale... che ho stampato sulla schiena... è imprevedibile... caliente... pieno di sé e sempre pieno di sorprese per chi vi sta intorno. In una parola siete VIVI!!! E questo è il motivo per cui io VI ADORO!!!
Bisognerà aspettare l'arrivo della bella stagione per un minimo di “serenità”?
Io ultimamente ho pazienza... sento che devo avere pazienza... per ora mi “limito” a vivere... quel che sarà sarà... e poi il mio anno non è il 2010!!! Questo già lo sapevo da tempo.

...beh... ora chiudo... che scappo a fare un po' di sano shopping!!! ^__^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails