www.flickr.com

sabato 11 dicembre 2010

Dedicato a te....



Bene, ciao, questo post lo voglio dedicare interamente a te.
Sono appena rientrato da una giornata a Brera con le mie amiche, una mattinata di shopping in solitaria ed una serata che devo ancora aspettare tanto, visto che ci si troverà tardi... e ci saranno sorprese, già lo so. Schemi nuovi danno risultati nuovi, Einstein docet... ma questo già lo sai!!!
Oggi tutto il giorno in moto... al freddo... ma felice di stare in sella... e quindi anche la nottata ho deciso che sarà sulle due ruote.
E la moto è come una seduta dallo psicologo per me... la testa lavora lavora lavora... ed ora più che mai... per mantenere il caldo, o meglio, non far pensare al freddo ;-)
E queste righe le ho iniziate a pensare guidando, nel buio della fredda Milano... ma ora non so cosa verrà fuori...
Questo post lo dedico a te, che sei capitata per caso, e con cui ho “passato” una bella serata ieri.
Quando sei comparsa, quando ti ho scoperto, pensavo altro. Mi ricordavi una persona che ho sempre troppo nel cuore... che “rivedo in ogni ombra”. Il tuo modo di scrivere, il tuo modo di interpretare la vita... la tua razionalità... quel tuo "bad girl" inaspettato... il tuo anonimato... ed il fatto che stavi seguendo proprio me.
E' stato bello conoscerti... è stato sconcertante scoprire prima il tuo nome e poi il tuo soprannome... un “nickname” che da oltre 20 anni fa parte della mia vita... e poi il tuo legame con il mare...
A volte le cose capitano proprio quando meno te le aspetti... ed io in questo periodo di sorprese posso dire di averne avute tante... tutte nei momenti in cui meno mi aspettavo di averne.
Il tuo modo di scrivere... i puntini che tanto amo... i problemi comuni... la voglia di cambiare... di crescere...
E ieri... la novità... tu sei tu... ed è stato bello conoscerti. Tante parole... raccontarsi ad una sconosciuta. Scoprirsi simili nelle diversità. E quei biscottini al cocco e cioccolato me li dovrai far provare prima o poi... ;-)
Niente... tutto qui... voglio fermarmi qui per ora... pensavo di scrivere di più... volevo solo farti sapere che.... è stato bello!!! ^__^
Un post anomalo forse per il blog introspettivo e basato principalmente sulla mia crescita interiore e sui miei momenti NO.
Ma ci sta!!!

Grazie!!! ^__^

A presto...

P.S.
Come GIA' SAI... non rileggo... non so cosa ho scritto... domani ripasserò dal mio blog per capire se “ho pisciato fuori dal vaso”. ;-)

2 commenti:

  1. non ho sonno così dal nostro amato facebook ho visto che avevi pubblicato un nuovo post...
    mi son chiesta quando avessi avuto il tempo visto che oggi avevi la giornata piena... e in tutto questi impegni hai avuto il tempo, la voglia, di scrivere questo bellissimo post... a volte basta un piccolo gesto e l'umore cambia... a me poi basta davvero poco per farmi spuntare un sorriso sul viso... e tu l'hai fatto... con questo discorso un po' incasinato, tra fantasmi del passato e sconosciute del presente... ;)
    E' stato bello... da ripetere... assolutamente! :)

    buona notte...

    RispondiElimina
  2. ...rieccomi a casa... ancora di sfuggita...
    Ieri seratina molto simpatica... forse un po' troppo alcolica... sveglia alle 10 con puntello alle 11... ovviamente sono arrivato in ritardo... io che tengo tanto alla puntalità.
    brunch all'americana a casa di amici... ora passaggio veloce da me... e tra 30 minuti di nuovo in pista per giornata di Natale con i parenti.
    Ho riletto il mio post... un po' incasinato, ma sincero e vero. I miei pensieri così come sono. ^__^

    A presto!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails